ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

SCUOLA DELL' INFANZIA

• POSSONO essere iscritti i bambini che COMPIONO TRE ANNI DI ETA’ ENTRO IL 31 DICEMBRE 2021.
  • POSSONO, altresì, essere iscritti, su richiesta delle famiglie, le bambine e i bambini che COMPIONO TRE ANNI DI ETA’ ENTRO IL 30 APRILE 2022.

LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE DOVRA’ AVVENIRE, COME DI CONSUETO, IN FORMA ESCLUSIVAMENTE CARTACEA

DAL 04 GENNAIO AL 25 GENNAIO 2021

Le domande di iscrizione possono essere scaricate dal sito web istituzionale www.25lugliobettolo.edu.it o ritirate presso l’Ufficio di Segreteria Alunni della sede di Via Pitagora 73.

CONTRIBUTO DELLE FAMIGLIE – SCUOLA DELL’INFANZIA

Per l’anno scolastico 2021/2022 la nostra scuola chiede alle famiglie il contributo volontario di Euro 18.00 (diciotto) all’atto dell’iscrizione e della riconferma di iscrizione (delibera Consiglio di Istituto n° 1 del 03/12/2012).

E’ previsto il versamento dell’intera quota per il primo figlio, metà quota per il secondo e un terzo della quota dal terzo figlio, iscritto e frequentante. Si precisa che il contributo, avendo il particolare vincolo dell’ampliamento dell’Offerta Formativa e Innovazione Tecnologica, erogato in favore di una Scuola Statale, può essere detratto per il 22% dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (art. 15, comma 1, lett. i-octies Testo Unico delle imposte sui Redditi D.P.R. n. 917/1986). Per questo la Scuola, oltre che a rendicontare in modo trasparente, provvederà a rilasciare alle famiglie degli alunni apposite attestazioni individuali di versamento.

Modalità di versamento: Il versamento dovrà essere intestato a I.C."XXV Luglio - Bettolo" (Taranto) indicando come causale: Contributo iscrizione sezione … Scuola Infanzia.

Istituto Cassiere: Banca Popolare Pugliese - Via Ciro Giovinazzi 50 - Taranto

Coordinate IBAN dell'Istituto: IT 47 V 05262 79748 T20990000592

Supporto alle famiglie

Si comunica che, per effettuare le iscrizioni, il personale della Segreteria Alunni della sede di Via Pitagora 73 è a vostra disposizione per ogni chiarimento o supporto a partire dal 04 al 25 Gennaio 2021:

- prioritariamente in modalità telefonica, chiamando al numero 0996414931 - dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 12.30;

-     - tramite comunicazione per mezzo di e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-     - SU APPUNTAMENTO negli orari di seguito indicati:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
  • il mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00.

L’appuntamento potrà essere fissato telefonicamente al numero 0996414931 oppure inviando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..