ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

SCUOLA DELL' INFANZIA

POSSONO essere iscritti i bambini che COMPIONO TRE ANNI DI ETA’ ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020

POSSONO, altresì, essere iscritti, su richiesta delle famiglie, le bambine e i bambini che COMPIONO TRE ANNI DI ETA’ ENTRO IL 30 APRILE 2021.

LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI  ISCRIZIONE  DOVRA’ AVVENIRE, COME DI CONSUETO, IN FORMA ESCLUSIVAMENTE CARTACEA

DAL 07 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2020

SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Le domande di iscrizione possono anche essere ritirate presso l’Ufficio di Segreteria Alunni della sede di Via Pitagora 73.

CONTRIBUTO DELLE FAMIGLIE – SCUOLA DELL’INFANZIA

Per l’anno scolastico 2020/2021 la nostra scuola chiede alle famiglie il contributo volontario di Euro 18.00 (diciotto) all’atto dell’iscrizione e della riconferma di iscrizione (delibera Consiglio di Istituto n° 1 del 03/12/2012).

E’ previsto il versamento dell’intera quota per il primo figlio, metà quota per il secondo e un terzo della quota dal terzo figlio, iscritto e frequentante. Si precisa che il contributo, avendo il particolare vincolo dell’ampliamento dell’Offerta Formativa e Innovazione Tecnologica, erogato in favore di una Scuola Statale, può essere detratto per il 22% dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (art. 15, comma 1, lett. i-octies Testo Unico delle imposte sui Redditi D.P.R. n. 917/1986). Per questo la Scuola, oltre che a rendicontare in modo trasparente, provvederà a rilasciare alle famiglie degli alunni apposite attestazioni individuali di versamento.

Modalità di versamento: A seguito sel trasferimento del Conto Corrente Bancario presso altro Istituto Cassiere, il nuovo IBAN sarà comunicato sul sito web istituzionale a partire dal giorno 7 gennaio 2020. Il versamento dovrà essere intestato a I.C. "XXVLuglio-Bettolo" (Taranto) indicando come causale“Contributo iscrizione a.s.   2020/2021” 1° Anno Scuola dell’Infanzia".

L’attestazione del versamento va allegata alla domanda  d’iscrizione.