Invito evento “La Scuola…fiera” – 29 giugno 2022

Mercoledì 29 giugno alle ore 18.00, presso la sede Bettolo in Via Pupino, 4, si svolgerà l’evento “La Scuola…fiera” organizzato dall’Istituto per concludere un intenso anno scolastico ricco di coinvolgenti attività didattiche.

Si potranno visitare vari stand, proprio come in una fiera, in cui vari gruppi di alunni presenteranno i loro lavori, realizzati durante interessanti e creativi percorsi laboratoriali e progettuali. S

arà un evento interattivo e dinamico, in cui i partecipanti diventeranno protagonisti in una formula che li coinvolgerà e stimolerà la loro curiosità. Nel corso dell’evento saranno menzionati i ragazzi che si sono distinti nel corso dell’anno, partecipando a concorsi regionali e nazionali.

Vi aspettiamo.