Refezione scolastica

Oggetto: Servizio di refezione scolastica – a.s. 2021/2022.
Si comunica alle SS.LL. che:

  •  il servizio di refezione scolastica sarà attivato da lunedì 11 ottobre 2021;
  • le iscrizioni al servizio mensa sono state prorogate al fino alle ore 12.00 del giorno
    15/10/2021, così come disposto dalla nota del Comune di Taranto prot.n. 141803 del
    30/09/2021.

I genitori che non hanno ancora provveduto ad iscrivere i bambini al servizio di
refezione sono invitati a formalizzare l’iscrizione esclusivamente collegandosi al sito
istituzionale del Comune di Taranto: www.comune.taranto.it sito nuovo → area
tematica → pubblica istruzione → iscrizione refezione scolastica

Si precisa, inoltre, che, a partire dal corrente anno scolastico, i pasti erogati saranno pari al numero
degli utenti che si sono iscritti al servizio di refezione. La scuola, pertanto, non comunicherà più alla
ditta il numero dei pasti giornalieri. Si invitano, quindi, i genitori ad inviare l’eventuale disdetta del
pasto, entro le ore 09.00 del giorno dell’assenza, seguendo le modalità indicate nel Manuale
applicativo disponibile sul sito istituzionale del Comune di Taranto.
Le SS.LL. sono, inoltre, invitate ad inviare i certificati di allergie e/o intolleranze alimentari degli
alunni iscritti al servizio di refezione scolastica all’indirizzo di posta istituzionale
taic83900p@istruzione.it entro e non oltre il giorno 07 ottobre 2021.