Ricevimento docenti scuola primaria

I docenti effettuano colloqui con i genitori degli alunni il lunedì di ogni settimana nelle ore di ricevimento pomeridiane esclusivamente in modalità telematica sulla piattaforma Google Meet. La richiesta di prenotazione del colloquio e le comunicazioni scuola-famiglia avverranno utilizzando l’apposita funzione del registro elettronico. Sarà cura dei docenti confermare il giorno e l’orario dell’incontro mediante consegna del link di prenotazione. Qualora, per motivi organizzativi, la richiesta di colloquio non potesse essere soddisfatta, il docente concorderà una soluzione alternativa con la famiglia.

In caso di necessità particolari, relativi all’andamento didattico e disciplinare degli alunni, la scuola provvederà comunque, e in maniera tempestiva, con comunicazioni scritte alle famiglie, anche al di fuori dei giorni stabiliti.