Sospensione attività didattiche - elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica– 04 marzo 2018.

Si comunica che, a seguito delle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 04 marzo 2018, le attività didattiche saranno sospese nei giorni 5 e 6 marzo.

Tutte le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 marzo 2018.

Si comunica ai sigg. genitori che le date di colloqui della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1^ gradi sono rinviate a data da destinarsi.

Attivazione sportello orientamento

Si informano le SS.LL. che, a partire dal mese di Febbraio, prenderà avvio, per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado, lo Sportello di orientamento didattico e al benessere condotto dalla Referente del Progetto Orientamento, Dott.ssa Angela Donatella Amatulli. Lo sportello sarà attivo:

- per gli alunni, il secondo martedì di ogni mese, dalle ore 10.00 alle ore 11.30;
- per i genitori e gli alunni, il quarto martedì di ogni mese, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, previa

prenotazione.
Genitori ed alunni possono prenotarsi compilando il modulo di prenotazione e la dichiarazione di consenso, scaricabili dal sito web dell’Istituto (www.25lugliobettolo.gov.it - Sezione Modulistica-Modulistica famiglie) e consegnandoli presso la segreteria alunni della sede di via Pupino,4.

carnevale

Sospensione attività didattiche – 12 e 13 febbraio 2018.

Si comunica ai sigg. genitori che, così come previsto dal Calendario scolastico adottato dall’Istituto con delibera del Consiglio di Istituto n.48 del 30 giugno 2017, le attività didattiche saranno sospese nei giorni 12 e 13 febbraio.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il 14 febbraio.

OPEN DAYS - A.S. 2017/18

Stampare Open Day 2018 A3 4

ORARI DI APERTURA UFFICI DI SEGRETERIA

SEGRETERIA ALUNNI

RICEVE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 11.30.

SEGRETERIA DOCENTI

RICEVE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 12.30 ALLE ORE 14.30.